Gruppo Schwabe Pharmaceuticals

/Gruppo Schwabe Pharmaceuticals
Gruppo Schwabe Pharmaceuticals 2018-05-10T18:31:41+00:00

Schwabe Pharmaceuticals

La società Dr. Willmar Schwabe Pharmaceuticals ha oltre 140 anni di vita ed è impegnata nello sviluppo e nella produzione di farmaci di origine vegetale.

Dr. Willmar Schwabe Pharmaceuticals

Da oltre 140 anni Schwabe Pharmaceuticals si dedica alla realizzazione di farmaci fitoterapici per pazienti e operatori. Il Dr. Willmar Schwabe fondò l’azienda nel 1866 a Lipsia, in Germania. Sviluppò standard farmaceutici per l’estrazione di principi attivi da piante medicinali, alcuni dei quali sono ancora validi. L’azienda ha continuato a crescere nel corso delle generazioni.

Integrità

Da origini modeste l’azienda è cresciuta fino a divenire un’impresa con una posizione internazionale. Dr. Willmar Schwabe Pharmaceuticals mira a rafforzare la propria posizione nella ricerca, sviluppo e distribuzione di farmaci fitoterapici.

Innovazione

L’azienda reinveste una somma significativa delle vendite annuali per la ricerca e lo sviluppo di farmaci fitoterapici innovativi. Lo sviluppo dei farmaci si concentra sia sul sistema nervoso centrale e le malattie vascolari che sulle patologie dell’apparato respiratorio e urinario.